Perché la cartomanzia gratuita è attendibile

lettura tarocchi gratisPerché è così attendibile la cartomanzia offerta gratuitamente? Cosa cela di tanto misterioso e profondo?
C’è qualcosa di mistico o di profano in essa?
Si tratta di giusti e puntuali interrogativi che meritano una altrettanto puntuale risposta. L’accesso alla verità piena, incondizionata ed onnicomprensiva del Tutto non è concessa all’uomo: la cartomanzia gratis non si propone come obiettivo quello di sovvertire questa regola primitiva che segna la nostra condizione umana sin dal suo concepimento.
Si tratta di una premessa irrinunciabile. Ma c’è un dato dal quale questa pratica parte: a servizio dell’uomo è posto uno strumento per arrivare alla percezione del proprio futuro, questo si, è innegabile. Questo strumento è rappresentato dalla simbologia, basti guardare la Luna nei tarocchi.
Le carte celano dei messaggi che possono pervenire a noi. Per farlo è sufficiente un consulto gratis di cartomanzia, un tesoro di immenso valore, che passa dall’esperienza acquisita in merito dalle cartomanti.
Non ci sono segreti né maschere e tutto può essere sviscerato e percepito: le carte brillano di luce propria e spetta proprio alla conoscenza umana attingerne il significato più profondo.

Le carte dei Tarocchi: il loro esatto significato in una visione d’insieme

La nostra conoscenza delle cose è confinata a quello che si vede, si sa, è un limite non casuale che è stato imposto all’uomo, sempre desideroso di superare le proprie capacità fisiche ed intellettuali.
Ma, l’invisibile, ossia tutto ciò che non ci è dato conoscere, che non è possibile toccare con mano, vedere, assaporare, vivere sulla propria pelle, proprio esso ci suggerisce cosa fare consultando i tarocchi con umiltà. I tarocchi, fonte di saggezza, ricchi di collegamenti trasversali, dai quali attingere la comprensione ampia e profonda del cammino umano.
E’ proprio leggendo in modo coerente le carte che si profila il nostro destino: quella saggezza, radicata nell’inconscio collettivo, non aspetta che di emergere.
Il responso che affiora dalla lettura di una carta non è fine a se stesso ed il suo significato non è in essa confinato perché, per quanto chiaro, trova il suo significato più profondo proprio in una visione d’insieme, ossia se rapportato ad altre carte.

L’infinita apparente contraddizione dell'interpretazione delle carte

Un consulto di cartomanzia gratuito attendibile non farà emergere solo cose belle e dolci per noi, che sia chiaro.
Accade spesso che sia presagita un’apparente disgrazia, un dolore, un periodo di malessere.
Ma tutto quello che è previsto assurgerà a premio per noi, a nostra vittoria, con la lettura delle carte successive. Solo con una visione onnicomprensiva delle carte si scoprirà che tutto quello che per noi non ha senso compiuto lo assumerà, tutto ciò che assume una connotazione negativa brillerà di gioia profonda.
Quel dato evento, inizialmente non accettato, si rivelerà in tutta la sua genuinità benefico per noi.
Il nero diverrà bianco, il buio sarà luce, la notte assurgerà a giorno.
La nostra esistenza si riaccenderà di colore e diverrà radiosa, la conoscenza sarà fedele sposa della nostra anima e la rinfrancherà in ogni istante.
La nostra vita seguirà il suo naturale corso, gli ostacoli verranno superati ed apprezzeremo di più il cielo azzurro e terso. E quella inappagata voglia di riscatto troverà in noi soddisfazione, perché ciò è quanto si propone la consultazione dei tarocchi, in tutta la sua straordinaria amletica, ma in fondo solo apparente, contraddittorietà.

Quale sarà lo sviluppo futuro di questa data situazione? Qual è il miglior modo per procedere per evitare questo o quel dato episodio? E, ancora, riuscirò a trovare la forza per affrontare questa angusta vicenda?
Un responso gratis saprà dare delle risposte esaurienti a tutti questi classici, umani interrogativi, perché esse esistono già, basta attingere all’infinita fonte della saggezza.

Una stesura di Tarocchi si rende imperativa in tutti i casi in cui non si abbia esatta contezza del significato delle carte. Senza di essa la cartomanzia non avrebbe molto senso.
Senza di essa non riusciremmo a comprendere il messaggio che l’esperta cartomante ci rivolge.
Non riusciremmo a far nostro quel messaggio, comprenderlo nella sua pienezza, accettarlo e finiremmo per reputarlo scarsamente attendibile.
Perché non siamo partecipi della lettura. E allora la spiegazione del senso più recondito e profondo dei tarocchi si rende irrinunciabile, forse più del messaggio che da essi vogliamo trarre.